______________________________________________________________________________________________________________________________

Chi Siamo

Chi Siamo
Newsoneplus e' un BlogNews online, fondato l' 8 Marzo 2012 destinato a diventare da li a poco uno dei migliori siti di News online di oggi. Esso tratta principalmente i fatti relativi al territorio Calabrese, incentrati per lo più' alla Piana di Rosarno, ma ci occupiamo anche di Cronaca, Sport, Tecnologia e quant'altro anche a livello Nazionale ed Internazionale. Newsoneplus, ha dalla sua fondazione come Direttore Responsabile, Antonio98.
- Riconoscimenti
Tra i nostri principali riconoscimenti, possiamo elencare: Il Blog Awards per il miglior post del 2012, Il titolo di "Blog tra i primi dieci migliori d'Italia", e il riconoscimento al nostro Direttore come Blogger dell' anno 2012. Newsoneplus, e' divenuto una realtà' concreta grazie ai numerosi lettori che ci hanno visitato fin dalla sua fondazione.
- Motto
Newsoneplus, ha avuto come motto iniziale, "News in giro sempre con te", ma e' ormai da molto tempo il nostro slogan e' cambiato, ora grazie al nostro Direttore e' "Newsoneplus, news 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l'informazione corre sempre con voi!".
- Cenni Storici
Newsoneplus, e' nato dalle ceneri di News One, che aveva un suo sito ed era sempre gestito dal nostro Direttore Antonio98, poi l'esigenza di ampliarsi anche grazie al caloroso bacino d'utenza del sito, ci siamo trasferiti qua. Una decisione presa con molto piacere, visto che sapevamo di ricevere molta più' attenzione.
Perciò abbiamo deciso di aggiungere il suffisso Plus, per non essere confuso con il nostro vecchio domino.

Per info, pubblicità e segnalazioni contattateci a questa mail: newsoneplusac@libero.it,  il servizio e' attivo 24 ore su 24.

{"Newsoneplus, news 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l'informazione corre sempre con voi!}

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento